Customer Experience Management

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Il primo corso online in italiano sulla Customer Experience

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Cos'è la Customer Experience?

Una corretta strategia di omnichannel deve porre il cliente al centro per consentirgli di realizzare il proprio percorso di acquisto muovendosi in maniera fluida tra i diversi canali fisici e digitali.  

Diventa quindi necessario lavorare su tutti i touchpoint in modo coordinato e coerente, ed è fondamentale integrare i dati raccolti nei vari scambi e analizzarli per ricavarne informazioni utili a tutti i dipartimenti aziendali.  

L’approccio omnichannel focalizzato sulla capacità di mettere a frutto tutti i dati raccolti nelle varie interazioni tra azienda e cliente, di fatto, introduce nuovi paradigmi per tutti i professionisti del marketing e del customer service.  

È necessario acquisire nuove competenze e incentivare i meccanismi di collaborazione tra i vari reparti con il comune obiettivo di modellare processi e realizzare prodotti e servizi volti a massimizzare la Customer Experience. 

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Customer Experience Management è il primo corso online in italiano sull’argomento che ti permetterà di sapere come: 

Aumentare i lead qualificati

Diversificare le azioni sul mercato rispetto ai competitor

Incrementare le vendite

Migliorare la fidelizzazione e la personalizzazione della comunicazione 

Ottimizzare i ritorni sugli investimenti nell’innovazione dei touchpoint

Aumentare la Customer Satisfaction

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